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Amministrazione trasparente

Attestazione assolvimento obblighi di trasparenza – ANAC (Delibera n. 203/2023)

Ultima pubblicazione al 19/07/2023


Documento di attestazione

Bilanci d’esercizio ultimo triennio

Ultima pubblicazione al 25/05/2023


2022
Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 27 aprile 2023
Bilancio
Nota integrativa
Relazione sulla gestione
Rendiconto finanziario

2021
Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 31 maggio 2022
Bilancio
Nota integrativa
Relazione sulla gestione
Rendiconto finanziario

2020
Bilancio approvato dall'Assemblea dei soci il 2 novembre 2021
Bilancio
Nota integrativa
Relazione sulla gestione
Rendiconto finanziario

Costi contabilizzati ultimo triennio

Ultima pubblicazione al 25/05/2023


2022
2021
2020

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Non sono stati registrati atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

Carta dei servizi

Ultima pubblicazione al 31/03/2023


Scarica la carta dei servizi

Class Action

Ultimo aggiornamento al 30/06/2023


Non risultano notizie di ricorso in giudizio proposto da titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nel confronti dell’ICCS al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.

Tempi di Attesa

Tempi di attesa prestazioni ambulatoriali
Tempi di attesa prestazioni in regime di ricovero

Attività e procedimenti

Ultima pubblicazione al 30/06//2023


Tipologie di procedimento

Servizi in rete

ICCS non eroga servizi in rete, ovvero servizi on-line in forma digitale ed in modo integrato, tramite strumenti telematici messi a disposizione dalle pubbliche amministrazioni.

IBAN e pagamenti informatici

ICCS non ha integrato il proprio sistema di incasso con la piattaforma pagoPA. I metodi di pagamento attualmente utilizzati per consentire il pagamento delle prestazioni sanitarie sono i seguenti:

Adempimenti Legge Gelli, ai sensi dell’art. 4 c. 3, legge 8 marzo 2017 n.3

Relazione annuale Risk Management 2022
Risarcimenti erogati nel quinquennio 2018-2022

Adempimenti D.Lgs. 231/01, Codice Etico e Modello organizzativo

Codice etico
Modello organizzativo

Whistleblowing

La recente normativa, D.Lgs. n. 24/2023 in materia di whistleblowing, disciplina un sistema di regole indirizzate a proteggere i soggetti che segnalano le condotte illecite di cui sono venuti conoscenza in ambito lavorativo. L’ICCS ha istituito e regolamentato con il Documento 20_8.5 rev. 00 "whistleblowing policy" le procedure per il ricevimento delle segnalazioni e per la loro gestione, predisponendo ed attivando un apposito canale di segnalazione al link ic-cittastudi.segnalazioni.net.

Accesso civico

Il diritto di accesso civico consiste nella possibilità, per i cittadini, di accedere a dati, documenti e informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni o dai concessionari di servizi pubblici. Tale diritto riguarda tanto i dati che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria, laddove gli stessi non siano stati pubblicati, quanto ogni altro dato (accesso civico generalizzato) nei limiti previsti dalla legge a tutela di altri interessi pubblici e/o privati. Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria. La richiesta di accesso civico deve consentire alla struttura di individuare il dato, il documento o l'informazione che si intende acquisire; sono pertanto inammissibili le richieste generiche.

Di seguito si riportano i recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta:

Recapiti dell’ufficio cui indirizzare la richiesta di accesso civico

Ufficio Privacy
Istituto Clinico Città Studi S.p.A.
Via A.M. Ampere, 47 - 20131 Milano
Tel. 02 23 93 4413
Fax 02 23 93 4124
e-mail privacy@ic-cittastudi.it

Il Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia è il Direttore Generale

Direttore Generale
Tel. 02 23 93 4052
e-mail direzione.generale@ic-cittastudi.it

Registro degli accessi

Scarica il Registro degli accessi

Il registro contiene l’elenco delle richieste di accesso presentate all’ICCS e riporta l’oggetto e la data dell’istanza e il relativo esito con la data della decisione.